L’ex Juventus Claudio Marchisio ha parlato delle polemiche su Chiellini e la sua affermazione: “Odio l’Inter”

Claudio Marchisio intervenuto a ‘Radio 24’ ha parlato anche di Giorgio Chiellini e le polemiche sulla sua autobiografia ed in particolare la parte relativa all”odio’ verso l’Inter: “Ora mi tocca fare lo juventino e dire che anche dall’altra parte è così. Mi è capitato con il Napoli perché ci dividevamo il primato, ma qualche giornalista ha scritto che io odiavo i napoletani e non è assolutamente così”. Marchisio ha poi aggiunto: “L’odio che si intravede nello sport lo si vede anche nella vita, come è accaduto per Silvia Romano: appena è atterrata abbiamo parlato di nome, vestito, riscatto, invece di dire ‘quanto è bello sta abbracciando i familiari dopo un periodo difficile”.  Altra polemica, scatenata da Chiellini, quella con Balotelli: “Mario è stato bravo, molto maturo”.

window._tgvtag = window._tgvtag || []; window._tgvtag.players = window._tgvtag.players || [];window._tgvtag.players.push( { ‘placement’: ‘videoplayer-outstream’,’id’: 309, ‘type’: ‘outstream’} );

LEGGI ANCHE >>> Juventus, pace Balotelli-Chiellini a Le Iene: svelato l’episodio della lite

Dalle parole al campo con il rinnovo di Buffon: “Non mi sorprende, è giusto che recuperi questi mesi. E’ inserito nella Juventus di adesso, è sempre più uomo spogliatoio. Ancora un anno con lui può aiutare tanto ancora i nuovi arrivati”. Diverso il caso di Vidal, obiettivo proprio dell’Inter: “Non mi piacerebbe, renderebbe i nerazzurri ancora più forti”. 

L’articolo Juventus, Marchisio e il caso Chiellini-Inter: “A me è successo con il Napoli” proviene da Calciomercato.