Bruno Martella non è più un giocatore rossoblù, il difensore passa al Brescia a titolo temporaneo con obbligo di riscatto. Arrivato nell’estate 2014, Martella rimarrà sempre nel cuore dei tifosi rossoblù, il suo nome  legato alla grande stagione del 2016 con la storica promozione in Serie A e anche alla incredibile stagione del 2017 chiusasi con la salvezza nella massima serie.

Hrvoje MilicAl suo posto il Crotone ha ingaggiato Hrvoje Milic, difensore che predilige la fascia sinistra. Nato a Osijek (Croazia) il 10 maggio 1989, Milic ha vestito, tra le altre, le maglie dell’Hajduk Spalato, della Fiorentina, dell’Olympiacos e del Napoli. Nel suo curriculum, Hrvoje vanta anche 6 presenze con la Croazia.

 

Aristóteles Romero

Lascia Crotone anche Aristoteles Romero che è stato ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019, al Rayo Majadahonda (squadra che milita nella Serie B spagnola).

 

La società ha pensato anche al futuro ed ha acquistato dall’Ac Gozzano Walter Junior Messias, Jeremy Petris e Jean Lambert Evan’s. I tre calciatori resteranno in prestito all’Ac Gozzano fino al 30 giugno 2019.