13.25 – Amici di Tuttomercatoweb.com, buon pomeriggio. La nostra redazione vi dà il benvenuto alla conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic, tecnico del Torino che a breve parlerà in vista del derby di domani contro la Juventus.

13.28 – La conferenza dovrebbe iniziare nel giro di pochissimi minuti.

13.31 – Arrivato Mihajlovic in sala stampa, col tecnico c’è anche Marco Benassi.

13.33 – Parola al tecnico: “Oggi in conferenza stampa ho portato alcune persone che domani giocheranno il derby. Renato Cornaglia detto Socrates, che sarà con noi anche se non scenderà in campo sarà con noi da grande tifoso di sempre. Gianluca Finetto, magazziniere e anche lui giocherà insieme a noi il derby. Amos Ferini, il figlio del grande Giorgio. Capitano dei capitani che incarnava ilo spirito del Toro e da lassù ci guarderà come sempre. C’è il meno famoso (ride, ndr), il nostro capitano, che domani giocherà. La Juve è la squadra favorita, ma deve sapere che domani giocherà contro tutta la nostra gente. Contro tutti quelli che lavorano nel Torino e contro tutta la nostra gente. Suderanno sette camicie. Non so se sarà rispettato il pronostico, ma so che noi usciremo a testa alta e giocheremo da Toro”.

Prosegue Mihajlovic: “Vorrei vedere un derby bello, pieno di intensità e di colori, ma con correttezza. Nel derby c’è intensità, passione, ma comunque è un gioco”.