Conti-Kessie-Caldara © Getty Images

Il ds bianconero ha parlato di Kessie, Conti e Caldara

CALCIOMERCATO JUVENTUS ATALANTA KESSIE CONTI CALDARA / La Juventus è pronta a 'saccheggiare' l'Atalanta. Come riporta 'Sport Mediaset', nella giornata di ieri c'è stato un incontro a Milano tra Fabio Paratici, ds bianconero, e la dirigenza orobica. Le parti hanno discusso di tre profili in particolare: Frank Kessié, Mattia Caldara e Andrea Conti. Non solo: oggi pomeriggio ci sarebbe stato un altro contatto telefonico tra l'ad bianconero Marotta e il ds nerazzurro Zamagna.

L'obiettivo numero uno della 'Vecchia Signora' è senza dubbio il centrocampista ivoriano, un giocatore che, per caratteristiche, manca nella rosa di Allegri. La Juventus si è mossa in anticipo per Kessié e potrebbe portarselo a Torino già al termine della Coppa d'Africa.  

Per quanto riguarda i due difensori italiani, invece, si sta lavorando in ottica estate: il club bianconero è sempre molto attento quando si tratta di trattare giovani talenti italiani e la coppia potrebbe essere l'ideale per andare a svecchiare il reparto difensivo. 

D.G.