Gabigol © Getty Images

L’attaccante brasiliano può lasciare il club nerazzurro a gennaio

CALCIOMERCATO INTER GABIGOL – L'Inter si prepara a salutare Gabigol a gennaio. Il procuratore dell'attaccante brasiliano ha annunciato nei giorni scorsi la possibile partenza in prestito del suo assistito: "A gennaio risolveremo questa situazione un volta per tutte. C'è la possibilità che torni in Brasile? Esiste sì, ma è più facile che venga mandato in prestito in Italia".

Se in Serie A le pretendenti non mancano (Bologna, Empoli, Genoa e Pescara su tutte), la novità di calciomercato Inter di giornata arriva dall'Inghilterra: secondo quanto riferisce il 'Daily Mirror', il Leicester di Claudio Ranieri (che tentò di acquistare Gabigol già in estate, prima del trasferimento all'Inter) è pronto a tornare alla carica per il brasiliano alla riapertura del calciomercato a gennaio.

Gabigol, oltre ai diversi club di Serie e al Leicester piace anche in Spagna (Las Palmas) e Germania. La destinazione futura dell'attaccante brasiliano è ancora un rebus: quel che appare certo, allo stato attuale delle cose, è che il giocatore cambierà aria a gennaio alla ricerca di maggiore fiducia nei suoi mezzi.

S.D.