Massimo Moratti ©Getty Images

L’ex presidente sul momento della squadra e sul futuro

CALCIOMERCATO INTER – Massimo Moratti a margine della prestazione del libro dell'ex tecnico dell'Inter Gigi Simoni ha parlato del momento della squadra di Pioli: "Può essere imporante e necessario un intervento degli azionisti che mette giocatori e allenatori di essere in condizione di sentire la responsabilità, bella, di fare bene. Deve scattare qualche cosa. L'inter ci insegna che ci può fare di tutto e ha la forza di poterlo fare. E' una questione di concentrazione, spero non sia una questione atletica". 

VICINANZA SOCIETA' – "Suning ha dimostrato di poterlo fare ed è un fatto positivissimo. E' dimostra la loro voglia di fare bene, non è facile farlo subito ma è un'esperienza e farlo direttamente conta, se la fanno da lontano conta relativamente".

EUROPA LEAGUE – "Quando hai una delusione del genere conta perché nel calcio si gioca per vincere e quando si ha una delusione del genere, bisogna capire se si ha la forza, il carattere e la qualità di superare altri ostacoli. Stasera è un appuntamento importante".

MERCATO – "Sì, può darsi che manca qualcosa di organico ma potrebbe essere un alibi".

SIMEONE SR E JR – "Guardi credo che Pioli sia bravo, spero abbia successo".