© foto di Federico Gaetano

Gigi Vitale e la Ternana: un rinnovo non troppo vicino. Ne ha parlato Luca Urbani, agente dell’esterno delle Fere a Umbria Uno Sport, come riportato da ternananews.it: “Siamo fermi ad una dichiarazione d’intenti che risale al mese di ottobre. Nel frattempo però, a febbraio, Gigi si è anche operato a febbraio. E’ a scadenza, non ho accordi con nessuno, malgrado possa dal primo febbraio intavolare rapporti con altri club. E’ mia intenzione aspettare la Ternana in tempi ragionevoli, penso a giugno. Poi prenderemo le nostre decisioni.

Gigi qui ha trovato la sua dimensione. Aspettiamo. Non siamo nelle condizioni ne’ morali ne’ professionali di elemosinare nulla. La Ternana è la prima scelta per tanti motivi. Rinnovo? Sarebbe tanto se prendessimo un caffè. Ad oggi ti dico di no. Ritengo Vitale uno dei primi tre del campionato nel suo ruolo. Tra l’altro ha completato un processo di crescita che lo rende ora un calciatore completo.

Altre società mi hanno cercato ma a tutte ho risposto allo stesso modo. Aspettiamo la Ternana. Spero in un epilogo diverso della vicenda Fazio, che tra l’altro seguo, anche se poi andando a Trapani sta vivendo una stagione incredibile”.