© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

PJANIC-JUVENTUS, ANCHE L’AGENTE SMENTISCE. SI CHIUDE IL CAMPIONATO, LA GIORNATA DEGLI ADDII: DA SORRENTINO A DOMIZZI E DI NATALE. STELLONE LASCIA IL FROSINONE, MERCOLEDI IL FUTURO DI REJA ALL’ATALANTA. IL NAPOLI PENSA A DE SILVESTRI. FIORENTINA, IL VILLARREAL PENSA AL RITORNO DI ROSSI – Miralem Pjanic e la Juventus, tutto fatto? No. Nessuna trattativa conclusa, giocatore che però piace molto ai bianconeri. Pjanic più di un’idea, ma al momento non c’è la fumata bianca e la Juve non ha pagato la clausola. Lo ha comunicato la Roma, lo conferma l’agente.
Si chiude il campionato di Serie A, con lui anche le esperienze di Stefano Sorrentino al Palermo e anche di Maurizio Domizzi e Antonio Di Natale all’Udinese. Sorrentino parla da tempo con il Chievo, Domizzi può essere un’idea del Pescara mentre il futuro di Di Natale sembra incerto. Allenatore libero, pronto per una nuova avventura. Roberto Stellone dopo la bella stagione con il Frosinone ha deciso di lasciare e provare un’altra esperienza. Mercoledì invece si deciderà il futuro di Reja con l’Atalanta. Mentre il Napoli pensa a De Silvestri per sostituire Maggio. E la Fiorentina può cedere Giuseppe Rossi al Villarreal. Infine il Torino, Kamil Glik nel mirino dello Zenit: il club russo prepara un’offerta. E ora sarà solo calciomercato…

REAL MADRID, IL MANCHESTER UNITED SU JAMES RODRIGUEZ. ARDA TURAN PUO’ LASCIARE IL BARCELLONA, PIACE IN INGHILTERRA E IN CINA. E BENITEZ RIFLETTE SUL SUO FUTURO AL NEWCASTLE – Un’idea per la prossima stagione, il Manchester United cerca rinforzi. Nel mirino c’è James Rodriguez, che può lasciare il Real Madrid. Contatti in corso. E può lasciare la sua attuale squadra anche Arda Turan. L’ex Atletico Madrid, oggi al Barcellona, è un’idea di alcune squadre inglesi e cinesi. Mentre Rafa Benitez riflette. “Il cuore mi dice di restare al Newcastle, la testa di pensarci bene”. Futuro da scrivere, situazione in evoluzione per Benitez. E il valzer, non solo in Italia, è appena cominciato…