12.40 – Oscar Damiani, noto agente, ha parlato quest’oggi ai microfoni di TMW Radio durante l’approfondimento “Stile Juventus”: “A livello di calcio italiano siamo indietro, non abbiamo più budget. Difficile competere con grandi europee. La Juventus però prova a tenere alta la nostra bandiera ugualmente in Champions, è quello l’obiettivo. Non è facile migliorarla ma Marotta e Paratici sono molto bravi”.

11.56 – Ai microfoni di TMW Radio, l’ex tecnico di Atalanta e Napoli Emiliano Mondonico, parla della sfida di stasera avvertendo Sarri e i suoi: “Il risultato sembrerebbe scontato, l’Atalanta ha tante assenze e ha già raggiunto la salvezza. L’impressione è che il Napoli ha troppa motivazioni in più, a meno che il Napoli si dimentichi di quanto successo ieri a Milano. Scarsi piglio e carattere sono mancanze anche quando affronti una piccola squadra”.

11.27 – Anche quest’oggi saranno presenti grandissimi ospiti su TMW Radio, la radio ufficiale di Tuttomercatoweb.com. Argomento principale, oltre al mercato, le due gare che rimangono per completare la 36^ giornata di Serie A, in programma stasera a Genova e Napoli, due sfide importantissime per la lotta al secondo posto.