© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Dopo la vittoria contro il Brescia al Rigamonti, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il tecnico del Vicenza Franco Lerda:

TMW l’ha giudicato miglior allenatore dell’ultimo turno di campionato…
“Mi fa piacere, spero di potermi confermare anche nelle prossime settimane”.

Avete conquistato tre punti importanti.
“Molto, anche perché sono arrivati con pieno merito. Il risultato è anche più stretto rispetto a quanto hanno mostrato i miei ragazzi che sono stati molto bravi. Per noi era importante fare tre punti e ce l’abbiamo fatta. Adesso pensiamo solo alla prossima partita contro l’Entella”.

Che partità sarà?
“L’Entella è una squadra forte, di grande qualità, che annovera calciatori bravi in tutti i reparti. Hanno anche tanti giovani di prospettiva. Il campionato ci insegna che c’è molto equilibrio. Molto dipenderà dall’interpretazione della gara, noi dovremo pensare ad avere il giusto approccio”.

Adesso la classifica vi sorride…
“Diciamo che 45 punti non bastano per salvarsi, non so quanto sia la quota per essere certi della permanenza. Noi come gruppo abbiamo sempre pensato di fare il massimo, la classifica la guarderemo solo alla fine. Il campionato resta insidioso, dobbiamo sempre mantenere le antenne dritte”.