ESCLUSIVA TMW - Pres. Atletico Madrid: "Vogliamo la finale. Simeone ancora tre anni"

Tutto pronto per Bayern Monaco-Atletico Madrid. Questa sera, tra le mura dell’Allianz Arena, i colchoneros cercheranno di difendere il provvisorio vantaggio dell’andata (1-0, gol di Saúl Ñíguez) per raggiungere uno storico traguardo: la seconda finale di Champions League in tre anni. Per parlare della prestigiosa sfida contro gli uomini di Guardiola e del futuro di Diego Pablo Simeone, TuttoMercatoWeb.com ha intervistato in esclusiva il Presidente dell’Atletico Enrique Cerezo.

Cerezo, che partita si aspetta questa sera?
“Sarà una gara sicuramente emozionante. Si affronteranno due squadre di valore che meritano di essere arrivate in semifinale di Champions e mi aspetto dunque un gran bello spettacolo in campo”.

Il suo Atletico è pronto per scrivere la storia anche in campo europeo?
“Sì. Stasera scenderemo in campo per vincere, come del resto facciamo sempre. Vogliamo la finale di Milano e daremo il massimo per ottenerla”.

Chiosa sul futuro di Simeone, accostato nelle ultime settimane alla panchina dell’Inter. Che ne sarà del Cholo nella prossima stagione?
“Simeone ha un contratto di altri tre anni con l’Atletico Madrid. Non c’è nient’altro da dire, se non che resterà ancora con noi a lungo”.