A meno di 24 ore dalla partita ancora nulla di ufficiale è stato comunicato per quanto riguarda l’installazione del maxischermo in Piazzale Ultras.

Voci che si rinIMG_2161[1]corrono, permessi non concessi o che tardano ad arrivare, l’unica notizia certa è in questa foto

Divieto di parcheggio su tutto il Piazzale dalle ore 08.00 del 29/04/16 alle ore 20.00 del 01/05/2016.

Cosa significa?

Probabilmente il maxischermo verrà installato nel primo pomeriggio di domani e sarà pronto quando arriverà il via libera da chi di competenza.

#Forzacrotone.it e #Radiostudio97 sono pronti a trasmettere in diretta le immagini da piazzale ultras e la radiocronaca, per l’occasione, non da Modena ma da Crotone, guardando insieme a tutti voi le immagini che arriveranno dal Braglia.

La squadra rientrerà sabato alle ore 12.45 all’aeroporto S. Anna e poi, in caso di promozione in serie A, sfilerà su un pullman scoperto per le vie della città fino a Piazzale Ultras.

Siamo pronti per raccontare l’eventuale festa rossoblù che durerà l’intero weekend.

Sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook potrete seguire le immagini in diretta da Piazzale Ultras prima, durante e dopo la gara e poi, sabato, seguiremo i nostri eroi in diretta video, dall’arrivo al S. Anna fino a Piazzale Ultras.

Tutti pronti quindi per affrontare un weekend che potrebbe essere storico per tutta la città pitagorica.