11.45 – Lo storico procuratore di Francesco Totti, Franco Zavaglia, ha fatto il punto sulla situazione del capitano romanista dopo la doppietta di ieri sera. “Ha sacrificato la sua carriera per la Roma, avrebbe potuto scrivere la storia con il Real Madrid e il Barcellona. Ha rifiutato soldi e prestigio per rimanere, ma non c’è nessuna riconoscenza”.

11.20 – L’ex allenatore del Torino, ora al Chiasso, Giancarlo Camolese ha parlato della sua annata in Svizzera: “È una bella esperienza, mi ci voleva per ripartire. Il campionato è molto interessante, molto diversa anche solo per l’affrontare le partite. Le squadre provano sempre a vincere, c’è meno tattica e molto agonismo. Nomi ce ne sono, a me piacerebbe citare i miei perché sono interessanti, stanno facendo molto bene. Ieri abbiamo giocato con il Wil, mi piace Koller. Il Losanna ha Custodio”.

11.00 – Giovedì post partite per TMW Radio, la radio ufficiale di Tuttomercatoweb.com. Tanti gli ospiti collegati con noi, soprattutto per discutere di quanto accaduto nelle scorse ore, dalla doppietta di Francesco Totti alla Juventus a un passo dallo Scudetto.