12.25 – C’è lo spazio anche per Joaquin, ex centrocampista della Fiorentina e ora al Betis Siviglia. “Non è stato facile scegliere di partire. La decisione è stata solamente mia ed è stata dura convincere i viola a permettermi di andare al Betis. Per fortuna, però, tutto si è risolto nel migliore dei modi”.

11.55 – Il direttore sportivo del Modena, Massimo Taibi, ha fatto il punto – da ex portiere – sulla stagione di Donnarumma: “Mi ha stupito, ero uno degli scettici pur sapendo che fosse un portiere del futuro. Filippo Galli non sbaglia un colpo, sapevo che c’era grande ammirazione nei suoi confronti. Se le premesse sono queste sarà il portiere della nazionale per tanti anni, sarebbe giusto portarlo agli Europei”.

11.20 – Fulvio Collovati, ex stopper di Milan e Inter, ha dato i suoi top e flop della giornata di campionato. “I top sono Dybala, Zapata e Totti. Flop Brocchi, Bernardeschi e Donadoni. L’Inter ha perso l’autobus per un’eventuale Champions contro il Genoa, però deve assolutamente vincere con l’Udinese. La più importante è Roma-Napoli lunedì prossimo”.

11.00 – Non c’è soluzione di continuità per il campionato. Né per TMW Radio, la radio ufficiale di Tuttomercatoweb.com, che viaggia ad ampie falcate verso il weekend. Tanti gli ospiti collegati con noi, soprattutto per discutere di quanto accaduto nelle scorse ore, dal pareggio del Milan fino alla gara di domani fra Udinese e Inter.