12.16 Parla anche l’agente Pastorello, mediatore nella trattativa per il rinnovo di Yuto Nagatomo. “Io ho lavorato per l’Inter nel caso specifico, avendo buoni uffici con Roberto – procuratore del calciatore – avendolo portato insieme in Italia. Oramai ci siamo, l’annuncio verrà dato fra poco. Poteva finire in Bundesliga, per più soldi. Si parla di un contratto pluriennale. A gennaio poteva andare allo United, all’ultimo giorno di mercato”.

11.55 C’è pure Gigi Simoni, presidente della Cremonese nonché ex allenatore dell’Inter, sulle frequenze di TMW Radio. “Simeone era già un allenatore in campo, era preparato, sapeva indirizzare i compagni. Ora fa il tecnico fuori, è perfetto per questo ruolo. Mi piacerebbe se tornasse all’Inter, sarei contentissimo, sarebbe un miglioramento sia per lui che per il calcio italiano”.

11.15 Primo ospite di oggi è Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli e Atalanta. “Higuain poteva risparmiarsi quella scenata, in un momento così delicato. Una giornata di squalifica è dovuta alla doppia ammonizione, le altre tre per il resto. Probabilmente verranno ridotte a due in appello, non è il primo né l’ultimo ad avere subito una punizione del genere”.

10.25 La Juventus potrebbe mettere le mani su Javier Pastore, ennesima occasione da sfruttare per Marotta.

10.00 E’ partita TMW Radio! Quarto giorno per la nostra radio, usufruibile tramite il nostro sito e tutte le nostre APP. La seguiremo anche in diretta sul nostro portale.