© foto di Stefano Porta/PhotoViews

13.00 – Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha parlato a TMW Radio durante la trasmissione Stile Juventus: “Questa Juve è anche più bella della nostra. Non siamo mai riusciti a vincere cinque Scudetti di fila. Siamo arrivati a quattro, poi ci hanno fermato, altrimenti chissà dove saremo arrivati”.

12.36 – Antonello Cuccureddu, ex giocatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di TMW Radio: “Vedrei bene Verratti con la maglia della Juve, anche se si dovrebbe capire come farlo giocare. Sostituire Pirlo è un problema, Verratti fa benissimo la fase offensiva, per stare davanti alla difesa deve migliorare, deve essere disciplinato, però ha qualità enormi ed è cresciuto tanto. È in grado di fare giocate da fuori classe, visto che ha grandi qualità”.

12.20 – Ai microfoni di TMW Radio l’ex difensore della Juventus Claudio Gentile ha parlato del momento dei bianconeri, a un passo dal quinto Scudetto consecutivo: “Quello si quest’anno è un grande successo. Ai miei tempi, senza voler sminuire nessuno, era forse più difficile vincere titoli consecutivi. La squadra di Allegri ha comunque una grande mentalità, anche se in Champions League non è stata molto fortunata. “Credo che la Juventus possa vincere per almeno altri due tre anni senza problemi, dominando il campionato, perché non ci sono altre squadre attrezzate per dare noia ai bianconeri. L’obiettivo dovrà essere adesso quello relativo alla Champions”.

12.10 – Il tecnico della Spal Leonardo Semplici è intervenuto ai microfoni di TMW Radio dopo aver centrato la promozione in Serie B: “C’è grande soddisfazione, siamo consapevoli di aver fatto qualcosa di straordinario con numeri molto importanti. Serie A? È troppo prematuro parlarne. Tutta la squadra esordirà il prossimo anno nel campionato cadetto, dobbiamo cercare di mantenere la categoria, in un campionato appassionante, bello, ma difficile”.

11.40 – Lunedì post partite per TMW Radio, la radio ufficiale di Tuttomercatoweb.com. Tanti gli ospiti collegati con noi, soprattutto per discutere di quanto accaduto nelle scorse ore, dalla vittoria della Juventus a un passo dallo Scudetto alla promozione in Serie B della Spal di Leonardo Semplici.