LIVE TMW RADIO - Filippini: "Vorrei allenare come Diego Simeone"

17.45 – Il tecnico del Lumezzane, Antonio Filippini, ha parlato di Diego Pablo Simeone, allenatore del momento dopo la vittoria contro il Barcellona. “Vorrei tanto allenare la mia squadra come fa lui. L’Atletico Madrid gioca bene, è dinamico e aggressivo, il gruppo è gestito al meglio e questo durante le partite si vede”.

16.10 – “La tecnologia? Ben venga”. L’ex arbitro Angelo Bonfrisco è a favore dell’introduzione della moviola in campo. “Eviterà errori macroscopici. Potrebbe togliere delle polemiche, soprattutto a gioco fermo. Nel momento in cui arrivano quattro o cinque giocatori che protestano, con l’arbitro che può cambiare idea… i secondi sono molti di più che non il verdetto che dà la moviola in campo”.

15.45 – Il tecnico Silvio Baldini, ex Empoli e Catania, ha dato la propria opinione su Brocchi e Inzaghi. “Per chi subentra è un’opportunità, ma a questo punto del campionato è a doppio taglio. Sono costretti a dare un cambio di rotta e risultati altrimenti rischiano di bruciarsi. Ballardini forse no, mentre Brocchi ha un potenziale da scoprire. Mihajlovic? Io sono sempre contro a qualsiasi esonero, perché io so cosa può passare la famiglia di un allenatore quando rimane appiedato a pochi mesi dalla fine. Esonerarlo dopo Bergamo ci poteva stare, dopo la Juve…”.

14.12 – Intervistato da TMW Radio, l’agente Giulio Meozzi ha fatto il punto sul futuro dei suoi assistiti. Significativo il passaggio su Elvis Kabashi, difensore classe ’94 attualmente al Pontedera di proprietà della Juventus: “Sta facendo molto bene al Pontedera. E’ stata una situazione scelta l’ultimo giorno di calciomercato quando io non ero ancora il suo agente. Adesso è giusto concludere il campionato lì, con la Juventus pianificheremo a breve il suo futuro in una serie superiore”.

12.35 – Nel corso della trasmissione ‘Interline, in onda su ‘TMW Radio’, è intervenuto l’ex bandiera nerazzurra Sandro Mazzola. Questo il suo pensiero sul mercato: “Se l’Inter vuole avere un futuro non deve cedere i big. Anzi, deve mettersi sul mercato e rinforzare la rosa. Io ci penserei molto prima di cedere dei giocatori. Offerte per Icardi? Io risponderei in maniera negativa, a meno che l’Inter non abbia grossi problemi di bilancio. Io sulle vendite starei molto attento”.

11.58 – Andrà in onda tra pochi minuti la trasmissione ‘Interline‘, monotematica dedicata all’Inter. Dalle 12 alle 13: tutto sulle ultime dedicate alla squadra nerazzurra.

11.31 – Lungo e interessante intervento ai microfoni di TMW Radio da Claudio Bellucci. Ex attaccante, l’allenatore di Città di Castello ha commentato l’operato a Frosinone di Roberto Stellone, suo compagno di reparto ai tempi di Napoli: “Con Roberto siamo molto amici, sono di parte quando parlo di lui. Sta facendo un grandissimo lavoro e per il Frosinone nulla è perduto. Gli auguro tutto il bene possibile. Per il lavoro che sta facendo merita una big”

10.45 – Nuova giornata sulle frequenze di TMW Radio! Tanti gli ospiti che si susseguiranno durante la giornata, si parte dal nostro editorialista, il giornalista Enzo Bucchioni, che ha parlato delle ultime di casa Milan: “Mihajlovic metteva in campo una formazione diversa da quella che diceva a Berlusconi. C’è una difficoltà di gestione, Berlusconi non era mai sceso a questi livelli e il norvosismo è dovuto anche al fatto che, dopo aver speso 100 milioni di euro, il Milan è destinato a restare un altro anno fuori dall’Europa. Da Mihajlovic mi aspettavo molto di più”.