© foto di Antonio Vitiello

23:35 – Il neo tecnico del Milan Christian Brocchi parlerà ai microfoni di Mediaset nel corso della trasmissione Tiki Taka del proprio esordio, vincente, sulla panchina rossonera: “Quando mi sono reso conto a fine partita di quello che si stava realizzando ho provato una grande emozione. E’ il massimo che potesse succedermi visto che sono milanese, milanista e ho giocato dai pulcini alla prima squadra con i colori rossoneri addosso. Non mi aspettavo la chiamata in prima squadra, ero coi miei figli a giocare quando mi hanno chiamato dalla società per parlare. Non avevo idea che volessero affidarmi la prima squadra”.

Sul primo discorso: “Sono molto spontaneo e ho detto quello che mi veniva in mente cercando di instaurare un rapporto con un gruppo che si è messo subito a disposizione e per questo li ho ringraziati prima dell’inizio della gara”.

Sul rapporto con Mihajlovic: “Ha sempre mantenuto un grande equilibrio e abbiamo avuto un rapporto perfetto. Io lo rispettavo e lui rispettava me anche quando circolavano certe voci sulla sostituzione”.