LIVE TMW - Juve, Bonucci scherza: "Vidal nemico quando eravamo in trasferta"

23.50 – Finita l’intervista al difensore bianconero.

Cosa ti piace cantare? “Tutti i pezzi italiani. Vasco Rossi, Jovanotti, Mengoni”.

E’ vero che ti piace cantare al karaoke? “Sì. Mi piace cantare anche quando andiamo a cena per Torino insieme ai compagni, così come mi piace cantare sotto la doccia. Se ho paura che la gente mi riconosca? Non ho paura, mi hanno fischiato in 40 mila (ride, ndr)”.

Come scegli il compagno di stanza o il vicino di posto sull’aereo o sul pullman? “C’è un aneddoto da raccontare per le trasferte. Il mio nemico numero uno (ride, ndr) era Vidal, quando arrivavamo in trasferta era una corsa per entrare nella camera dell’altro e rivoltarla. In occasioni delle riunioni tecniche, bisognava chiudere la camera a chiave e nascondere quest’ultima per evitare spiacevoli sorprese”.

Perchè spesso iniziate le interviste dicendo ‘E’ normale che…’? “Personalmente inizio spesso con ‘Sinceramente'”.

Perchè vi sbottonate poco nelle interviste post-gara? “Sono le classiche risposte da calciatore”.

Hai avuto tante regole da ragazzino? “Non tante, ma alle 23 dovevo rientrare a casa. Sicuramente le regole sono importanti”.

Come ti comporti con i tuoi figli? “Non troppe regole, almeno per il momento. Il più grande è sempre al telefono, non è un aspetto molto positivo. Però mi chiama spesso quando siamo in ritiro”.

Hai già due figli. “Lorenzo Filippo e Matteo Marco, da giovani si hanno più energie per stargli dietro. Mi fanno correre entrambi, infatti faccio doppio allenamento ogni giorno. Sul campo e a casa, ma sul campo è meno faticoso (ride, ndr). Soprattutto in ritiro”.

22.30 – Bonucci fa il suo ingresso nello studio, queste le sue prime parole: “Lo sfottò con Marchisio? Continua ogni giorno, perchè si veste in modo azzardato. Ma ognuno ha il proprio stile”.

22.20 – Amici di Tuttomercatoweb.com, buonasera! A breve Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, sarà ospite nella trasmissione “E poi c’è Cattelan” in onda su Sky Uno. Sul nostro portale potrete trovare le parole del calciatore della Nazionale, che si presterà alla simpatica intervista nel corso del programma televisivo.