© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Finisce la conferenza di Castori.

Sull’aver fermato le milanesi: “E’ una grande soddisfazione venire a giocare a San Siro, poi farlo con questa dignità, siamo uno spettacolo come squadra, con tutti esordienti, abbiamo un cuore e valori morali. E’ un gruppo vero e abbiamo visto la risposta che ha dato la squadra. Per me è uno spettacolo allenare questa squadra”.

Sul Carpi: “Ha capito come può fare per salvarsi e ha capito come si deve giocare. Ci alleniamo come matti in settimana per portare quell’intensità in partita che servono per fare una grande gara”.

Sulla gara: “E’ stato un punto meritato, abbiamo fatto vedere poco al Milan, pareggio giustissimo e il miracolo vero della serata l’ha fatto Donnarumma. Abbiamo controllato il Milan e rischiato in contropiede di vincerla. So che la mia squadra va a crescere a livello di ritmo e intensità. Purtroppo è mancato il gol, non abbiamo mai rischiato di perderla, come atteggiamento siamo stati sempre molto concreti e loro non hanno mai attaccato con pericolosità”.

Il Carpi dopo aver fermato il Milan all’andata, riesce a bloccarlo sullo 0-0 anche quest’oggi. Tra poco commenterà il pareggio di San Siro il tecnico del Carpi Fabrizio Castori. Segui il live su TMW.