© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Due squadre tranquille in classifica, col Chievo che a suon di risultati si ritrova a sognare l’Europa League. Sognare non costa nulla, anche se l’Atalanta dopo un pessimo avvio di 2016 vuole chiudere il campionato nel migliore dei modi.

Atalanta: torna Masiello sulla corsia destra, così come Kurtic che presumibilmente verrà impiegato esterno alto in un 4-2-3-1. Diamanti in rampa di lancio per una maglia da titolare come trequartista.

Probabili formazioni (4-2-3-1): Sportiello; Masiello, Toloi, Paletta, Dramé; de Roon, Cigarini; Kurtic, Diamanti, Gomez; Borriello.

Chievo: torna Cacciatore dopo il turno di squalifica e Gamberini è completamente recuperato. Da monitorare le situazioni riguardanti Izco, Catro e Radovanovic: possibile spazio a Pinzi. Ballottaggio Birsa-Pepe sulla trequarti con lo sloveno favorito, mentre in attacco torna Meggiorini. Per il partner offensivo ballottaggio Inglese-Floro Flores.

Probabili formazioni (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Pinzi, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese.