© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Un punto e poi per il Crotone sarà Serie A. Di mezzo, ovviamente c’è l’ostacolo rappresentato dal Modena. Ne ha parlato oggi in conferenza stampa il tecnico pitagorico Ivan Juric: “Sappiamo quello che ci aspetta, penso che col nuovo allenatore le cose vadano molto meglio e abbiano fatto anche buoni risultati con Perugia e Bari. Ci hanno anche fatto un favore con i biancorossi. Vedo un Modena che sta meglio a livello agonistico e di interpretazione della gara. Ci aspetta una partita difficile.

Penso che dobbiamo giocare in maniera libera dal punto di vista mentale, ho avuto buone risposte in settimana. Il Modena ha tanti giocatori che hanno giocato in Serie A e tanti buoni giocatori.

Vorrei affrontare nel modo giusto questa partita, cercando di vincere perché se pensi di pareggiare parti svantaggiato. Questa è la mia idea, poi non vedo perché la squadra dovrebbe mollare. Abbiamo quattro partite, dobbiamo affrontarle liberi di testa.

Come sempre troviamo squadre che lottano per qualcosa, dobbiamo essere al 100% sennò si perde. Futuro lontano da qui? Leggo tante cose non vere”.