Onazi © getty images

Il procuratore del nigeriano ha commentato il momento che sta vivendo il suo assistito

CALCIOMERCATO LAZIO AGENTE ONAZI / ROMA – La cura Inzaghi sta funzionando alla grande con Eddy Onazi. Dopo una stagione complicata con Pioli, per il centrocampista sono arrivate due presenze da titolare condite da un gol, messo a segno nell'ultimo match con l'Empoli

Un rendimento che potrebbe anche cambiare il suo futuro, che fino a qualche mese fa sembrava dover essere lontano da Roma: "In questo momento è contento alla Lazio – ha spiegato il suo agente, Stephen Makinwa, a 'Elle Radio' – Ci sentiamo con la società, lui si era preoccupato perchè è stato tanto tempo ai margini della rosa e il ragazzo aveva chiesto chiarimenti: le cose sembra però si stiano mettendo per il meglio. Lui vuole giocare, ama la squadra e la città e penso non ci possa essere problema per il futuro".

Nell'ultima finestra di mercato, Onazi è stato seguito in Inghilterra, Germania e Italia – come ci ha confermato lo stesso Makinwa in esclusiva – ma la Lazio non ha trovato nessuna squadra disposta ad offrire la cifra giusta.

D.G.