© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo il pareggio nel turno infrasettimanale nel turno contro il Como, il Cagliari torna al Sant’Elia, dove ospiterà il Lanciano. Ne ha parlato in conferenza stampa il tecnico Massimo Rastelli, come riportato dal sito ufficiale rossoblù: “Martedì a Como abbiamo perso una grande occasione, ma tutto sommato anche un punto può fare classifica. Il Lanciano è una squadra invischiata nella lotta per non retrocedere, però non dimentichiamo che un paio di mesi fa pareva condannata, invece nel girone di ritorno ha saputo riprendersi. Troveremo un avversario da prendere con le molle, ancora più arrabbiato dopo la penalizzazione dei giorni scorsi. Noi dobbiamo cercare di mettere in campo la stessa ferocia agonistica vista col Brescia.

Le assenze ci stanno nell’arco di un campionato. Abbiamo a disposizione un parco attaccanti notevole, che mi permette di schierarne due, col terzo pronto a subentrare. Certo che non si può fare a meno a cuor leggero di giocatori come Farias e Melchiorri.

Il Sant’Elia deve tornare ad essere il nostro fortino, così come era stato nei mesi precedenti e la settimana passata contro il Brescia. Mi auguro di vedere la stessa squadra di sabato scorso”.