Brescia, Martinelli: "Playoff? Tutto nelle nostre mani. Futuro? Spero qui"

Contro il Vicenza tornerà a disposizione Alessandro Martinelli, per fortuna del Brescia che ha tante assenze nel reparto mediano. Oggi ha parlato in conferenza stampa proprio il centrocampista delle Rondinelle, come riportato da bresciaingol.com: “Adesso io sto bene, vengo da una tendinite ma sono a disposizione del gruppo e quindi sabato se il mister deciderà di farmi giocare io ci sarò, sono pronto

Noi dobbiamo vincere non c’è altro risultato. Per proseguire un sogno bisogna soltanto centrare la vittoria. Playoff? Tutto è nelle nostre mani, abbiamo ancora quattro partite e se le vinciamo tutte probabilmente siamo dentro i play-off. In questo momento però non serve guardare a lungo termine, ma un partita alla volta. Il nostro obiettivo è prima di tutto vincere con il Vicenza.

Difficoltà in trasferta? Ci spiace ma purtroppo è un nostro problema che si è palesato spesso in campionato. Da parta nostra l’impegno è sempre lo stesso. Il futuro? Spero di rimanere qui, perché a Brescia sto davvero bene. Il mio sogno è quello di restare anche il prossimo anno, però non posso decidere solo io, potessi farlo rimarrei di sicuro”.