© foto di Federico Gaetano

30 – I precedenti tra le due squadre a Udine in gare valide per il campionato di Serie A. Solo in quattro circostanze gli ospiti hanno ottenuto la vittoria, 14 i successi dei padroni di casa. UDINESE-TORINO.

7 – Le vittorie conquistate dalla Fiorentina negli undici precedenti al Bentegodi contro il Chievo in gare valide per il campionato di Serie A. I padroni di casa hanno avuto la meglio solo in due circostanze. CHIEVO VERONA-FIORENTINA.

12 – I gol scovati dalla panchina da Castori, allenatore del Carpi. A sorpresa, la Juventus è alle spalle della squadra emiliana in questa speciale classifica con undici reti realizzate in questi campionato da giocatori che non sono partiti dal primo minuto. JUVENTUS-CARPI.

3 – Le reti realizzate dalle due squadre nei sette precedenti di campionato al Castellani: quattro in Serie A, due in Serie B e uno nell’allora Serie C. Belleri, Cipriani e Vannicchi gli unici giocatori andati a segno contro il Bologna, mentre i felsinei in casa dell’Empoli finora non hanno mai gonfiato la rete. EMPOLI-BOLOGNA.

4 – I punti conquistati dal Milan nelle ultime cinque giornate. La squadra rossonera è penultima in questa speciale classifica, all’ultimo posto c’è proprio il Frosinone con tre soli punti.MILAN-FROSINONE.

9 – Le reti realizzate in questo campionato da Alberto Gilardino. E’ lui il migliore marcatore rosanero. PALERMO-SAMPDORIA.

13 – I pareggi conquistati dalle due squadre in 35 giornate. Entrambe sono prime in questa speciale classifica. SASSUOLO-HELLAS VERONA.

72 – I precedenti a Roma in gare valide per il campionato di Serie A. Il bilancio è di 25 successi dei biancocelesti, 28 pareggi e 19 vittorie dell’Inter. LAZIO-INTER.

74 – I gol realizzati in campionato dalla Roma. La squadra giallorossa è prima in questa speciale classifica. GENOA-ROMA.

2 – I punti di vantaggio che ha il Napoli sulla Roma terza in classifica. I partenopei hanno 73 punti, i giallorossi 71. NAPOLI-ATALANTA.