© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

9 – Le vittorie conquistate dall’Udinese nei 42 confronti a Milano contro l’Inter in gare valide per il campionato di Serie A. I padroni di casa si sono imposti in 22 circostanze, undici i pareggi. INTER-UDINESE.

66 – I gol subiti dal Frosinone in 34 giornate di campionato. I ciociari sono ultimi in questa speciale classifica, al penultimo posto c’è il Palermo con 63 reti incassate. FROSINONE-PALERMO.

13 – I punti conquistati dal Chievo Verona nelle ultime cinque giornate. Solo la Juve ha fatto meglio della squadra di Maran in questa speciale classifica con cinque successi in altrettante gare. ATALANTA-CHIEVO VERONA.

7 – I punti conquistati dal Bologna nelle ultime dieci partite. Solo il Palermo ha fatto peggio della squadra di Donadoni in questa speciale classifica. BOLOGNA-GENOA.

8 – I gol realizzati da Antonio Candreva. Dopo 34 giornate è lui il miglior marcatore biancoceleste. SAMPDORIA-LAZIO.

13 – Le gare del Sassuolo concluse col risultati di parità. La squadra di Di Francesco è prima in questa speciale classifica. TORINO-SASSUOLO.

100 – I gol realizzati dalla Fiorentina nei 76 precedenti a Firenze contro la Juve in gare valide per la Serie A. I bianconeri nelle stesse partite ne hanno segnati 86. FIORENTINA-JUVENTUS.

68 – I confronti diretti a Roma in gare valide per il campionato di Serie A. Il bilancio è di 31 vittorie dei padroni di casa, 28 pareggi e nove successi del Napoli. ROMA-NAPOLI.

12 – I punti conquistati dall’Hellas Verona nelle 17 gare disputate al Bentegodi. La squadra scaligea solo in due circostanze è riuscita a conquistare la vittoria tra le mura amiche. HELLAS VERONA-MILAN.

21 – I punti conquistati nel 2016 dalla squadra di Castori. Nelle ultime 16 giornate la compagine emiliana ha collezionato cinque vittorie, sei pareggi e cinque ko. CARPI-EMPOLI.