© foto di Daniele Buffa/Image Sport

42 – I punti conquistati dal Napoli nelle 16 gare di campionato disputate al San Paolo. La squadra di Sarri è prima in questa speciale classifica. NAPOLI-BOLOGNA.

2 – La striscia di sconfitte ancora in corso del Sassuolo. Dopo la vittoria nel derby emiliano col Carpi, i ragazzi di Di Francesco hanno perso contro Genoa e Fiorentina. SASSUOLO-SAMPDORIA.

44 – I giorni trascorsi dall’ultima sconfitta del Chievo Verona in campionato. Dopo il ko di Napoli del 5 marzo, la squadra di Maran ha ottenuto due pareggi e tre vittorie. CHIEVO VERONA-FROSINONE.

18 – I punti in meno in classifica dell’Hellas Verona rispetto a un anno fa dopo 33 giornate. EMPOLI-HELLAS VERONA.

30 – I gol subiti dall’Inter in 33 giornate. I nerazzurri sono terzi in questa speciale classifica, alle spalle di Juventus e Napoli. GENOA-INTER.

23 – La striscia di gare senza sconfitte della Juventus ancora in corso. Dopo il ko al Mapei Stadium col Sassuolo, la squadra di Allegri ha conquistato 22 vittorie e un pareggio. JUVENTUS-LAZIO.

3 – La striscia di sconfitte ancora in corso del Palermo. Dopo l’ultimo turno di campionato la squadra di Ballardini è precipitata al penultimo posto in classifica. PALERMO-ATALANTA.

10 – I gol realizzati in questo campionato da Andrea Belotti. Il gallo è il calciatore granata che ha realizzato più reti in questa Serie A, nonché l’unico in doppia cifra. ROMA-TORINO.

5 – I punti conquistati dall’Udinese da quando De Canio s’è insediato sulla panchina della squadra friulana. Il tecnico di Matera ha guidato i bianconeri a partire dalla 30esima giornata. UDINESE-FIORENTINA.

15 – I gol realizzati in questa Serie A da Carlos Bacca. Decisivo nell’ultimo turno di campionato contro la Sampdoria, il bomber colombiano è secondo nella classifica cannonieri alle spalle di Gonzalo Higuain. MILAN-CARPI.